Qualche contributo che cerchiamo di darVi (e Vi chiediamo di darci) per mostrare come politica e amministrazione in Bassano siano fuori dal tempo e evidenziare la necessità di adeguamento delle istituzioni al territorio che cambia, a una città che evade di gran lunga i propri quanto mai assurdi confini comunali.

11.10.06

Ulteriore dimostrazione della città oltre i confini

Se le spiegazioni e le foto precedenti non fossero sufficienti (e non lo crediamo proprio!) per dimostrare che la città di Bassano del Grappa si estende su una superficie non coincidente con i confini comunali, vi sono un'infinità di altri segni a conferma di quanto già descritti. Giornali, volantini, pubblicità, cartelli rivelano la vera città, la città a prescindere dai confini; luoghi al di fuori del comune bassanese vengono invece giustamente indentificati col nome della città, rendendo in questa maniera efficace la ricezione del messaggio da parte dei destinatari.
Inviateci anche Voi degli esempi!


"Autobassano" è situata amministrativamente nel comune di Rosà, ma la ditta stessa ritiene evidentemente, tramite il proprio nome, di essere una concessionaria bassanese.

Powered by Blogger